Crea sito

Assistenza tecnica  remota

Grazie all’assistenza remota è possibile richiedere e per noi effettuare il servizio di assistenza tecnica sul pc/server direttamente dal nostro centro senza che un nostro tecnico si rechi presso il vostro domicilio.

La teleassistenza ci permetterà grazie ad un semplice programmino di accedere al vostro computer a distanza sfruttando la sola connessione internet, così da permetterci di risolvere, ove possibile il problema, risparmiando tempo e fatica. Il nostro tecnico lavorerà sul vostro pc come se fosse davanti alla vostra postazione.

 

Quando è utile ?

L’assistenza da remoto è utile qualora vogliate installare particolari programmi, se avete dei dubbi sul funzionamento di alcuni applicativi o su relative impostazioni e settaggi importanti per il corretto funzionamento, aiuto per l’instazzione di periferiche hardware e software, creazione copie di backup e sicurezza.

 

 

Come procedere ?

Previo contatto telefonico vi faremo scaricare un piccolo software che permetterà l’accesso al vostro Pc solamente dopo che voi ci avrete comunicato un nome utente e password che il software genererà automaticamente.

Suddette credenziali cambieranno ogni volta che avvierete il software, per cui avrete sempre il pieno controllo sugli accessi al vostro sistema.